Mobile & Tech » Apps & Games

PES 2013 anticipa FIFA, disponibile dal 21 settembre su PC, PS3 e Xbox 360

Konami ha annunciato la data d’uscita di Pro Evolution Soccer 2013, il nuovo episodio della celebre saga di videogiochi di calcio. Il titolo sarà disponibile a partire dal 21 settembre su PC, PS3 e Xbox 360, una settimana prima del suo rivale Fifa 2013.
Le altre versioni del gioco, che uscirà anche su Nintendo Wii, 3DS, PSP e Playstation 2, arriveranno in un secondo momento e l’azienda ha promesso che nei prossimi giorni seguirà un nuovo comunicato in cui svelerà la data di vendita anche per queste piattaforme.

Nel frattempo gli inglesi appassionati di calcio saranno contenti di scoprire che Konami ha intenzione di pubblicare una versione speciale del gioco, con una confezione metallica dedicata al Manchester United, la celebre squadra guidata da Sir Alex Ferguson, che comprende campioni del calibro di Wayne Rooney e Ryan Giggs.

L’azienda ha inoltre svelato i dettagli sull’edizione limitata del gioco, disponibile per chi ha effettuato la prenotazione. Questa versione sarà venduta con un cofanetto metallico dedicato alla UEFA Champions League e includerà un codice per scaricare i palloni storici della competizione e altri elementi esclusivi.

Per provare il nuovo gioco di calcio di Konami basta scaricare la versione dimostrativa, disponibile su PC, PS3 e Xbox 360. La demo gratuita include 11 squadre e permette di dare un’occhiata ravvicinata alle novità introdotte dagli sviluppatori, come il sistema di passaggi manuali completamente rivisitato, una nuova e ancora più avanzata intelligenza artificiale e molto altro. La sfida fra PES 2013 e FIFA 13 sta per cominciare! Guarda il video.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato domenica 09/09/12 alle ore 11:00 e classificato in Mobile & Tech » Apps & Games . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 21 novembre 2017 22:09

  • Archivi