Mobile & Tech » Apps & Games

“L’album della mia vita”: scopri la colonna sonora della tua vita

Quali sono le canzoni che, per vostra scelta o a causa dell’impazzante moda del momento, hanno accompagnato i momenti più importanti della vostra vita?

Per ricordarle ora c’è un’applicazione di Facebook. Si chiama “L’Album Della Mia Vita” e, partendo dalle informazioni che ognuno condivide sul proprio profilo, dalla data di nascita agli eventi più significativi, seleziona e crea la colonna sonora della vostra vita.

Accettando dal vostro profilo Facebook le condizioni dell’applicazione e dando l’ok verrà creata una selezione personalizzata di 10 successi, suddivisi per anni, che con ogni probabilità hanno caratterizzato alcuni vostri momenti. Si parte con l’anno  di nascita e con la hit che ha fatto da sottofondo ai vostri primi vagiti; si prosegue con il periodo della vostra prima infanzia, gli anni dell’adolescenza, il vostro ingresso nel mondo del lavoro e via dicendo.

Una volta rievocati 30 secondi dei ritmi con i quali siete cresciuti, che potrebbero aver segnato attimi per voi importanti o magari che avevate dimenticato e avete così riportato alla luce, potrete poi scaricare i 10 brani con un semplice clic, grazie alla partnership con Vodafone Music.

E per tutti i nuovi clienti Vodafone Music che non hanno ancora un abbonamento Music Pack attivo, sarà possibile iscriversi e ricevere quelli o altri 10 brani gratuitamente.

Create la playlist della vostra vita e condividetela con tutti gli amici. Riempite di musica la vostra vita con Vodafone Music!

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato martedì 11/09/12 alle ore 15:30 e classificato in Mobile & Tech » Apps & Games . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 18 ottobre 2017 11:35

  • Archivi