Mobile & Tech » Apps & Games

Disponibile la demo di Fifa 13: con Juve e Milan si riprova la sfida scudetto

Electronic Arts ha reso disponibile la demo di Fifa 13, per cominciare a riscaldarsi (virtualmente) sui campi del celebre gioco calcistico. Gli sviluppatori spiegano che la prima piattaforma a ricevere la versione dimostrativa sarà il PC, successivamente sarà il turno di Xbox 360 e Playstation 3. Tutti gli appassionati possono scaricare la demo su computer avviando Origin, il software usato da Electronic Arts per la vendita dei giochi distribuiti direttamente, mentre su Xbox 360 e PS3 basterà collegarsi ai rispettivi servizi online (Xbox Live e Playstation Network).

L’azienda ha svelato che si potranno scegliere 5 squadre, tra cui troviamo due big italiane: Milan, Juventus, Arsenal, Manchester City e Borussia Dortmund. Siamo pronti a scommettere che numerosi fan si divertiranno a ricreare la sfida scudetto dell’anno scorso, magari cercando di invertire il risultato favorevole ai bianconeri, gli attuali campioni d’Italia. Nel frattempo su internet si possono leggere già le prime recensioni dei siti web di settore, tutte abbastanza positive. L’opinione dei giornalisti online è che il cuore del gioco è rimasto quello che ha decretato il successo in questi anni, senza rinunciare ad alcuni miglioramenti.

Tra questi ricordiamo il nuovo Player Impact Engine, il sistema di gestione della fisica che permette di ottenere contrasti realistici e un nuovo sistema di controllo che rende più incerta la gestione delle palle più spinose, come durante i passaggi di prima. Curiosi di scoprire tutte le altre novità di Fifa 13? Scaricate la demo, altrimenti dovrete aspettare fino al 28 settembre, quando il gioco sarà disponibile nei negozi.

Commenti (3)
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 12/09/12 alle ore 12:30 e classificato in Mobile & Tech » Apps & Games . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.
News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 28 maggio 2017 17:07

  • Archivi