Web & Social » Social Media

Il Presidente della Commissione europea risponde alle domande dei cittadini su Google+

Dal lancio degli Hangout in diretta Google+ ha già ospitato Videoritrovi di notevole importanza mediatica come quello del Dalai Lama con l’arcivescovo e premio Nobel Desmond Tutu, e quello del Presidente degli Stati Uniti Barack Obama che ha risposto alle domande degli utenti in live streaming dalla Casa Bianca.

Questa settimana è il Presidente della Commissione europea a dare un appuntamento virtuale ai cittandini per parlare della crisi economica. Mercoledì 19 settembre alle 19,00 José Manuel Barroso sarà in diretta via hangout sulla pagina ufficiale di Google+ per rispondere a tutte le domande. Chi desidera porre un quesito al Presidente può inviare una domanda o un video, della durata massima di 20 minuti, entro le 12,00 di martedì 18 settembre attraverso il canale YouTube. L’intervista sarà poi trasmessa in contemporanea anche sul network di Euronews, su EUtube, sulla pagina Google+ della Commissione, su Europe con il Satellite e sul sito del Presidente.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 17/09/12 alle ore 16:00 e classificato in Web & Social » Social Media . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

lunedì 29 maggio 2017 09:40

  • Archivi