Mobile & Tech » Home Entertainment

Panasonic lancia un nuovo proiettore home cinema 3D full HD

Panasonic Europe ha annunciato il lancio di PT-AT6000E, il nuovo proiettore top di gamma della famiglia home theatre Full HD 3D. Integrando l’esperienza accumulata in 11 anni di progettazione, il nuovo PT-AT6000E offre un ottimo livello di qualità in 2D e 3D con una potenza luminosa di 2.400 ANSI lumen e un ottimo rapporto di contrasto pari a 500.000:1. Grazie all’integrazione di nuove tecnologie di elaborazione dell’immagine il PT-AT6000E garantisce un’esperienza home cinema naturale e coinvolgente nella comodità del proprio salotto.

L’obiettivo principale dichiarato da Panasonic con la realizzazione di questo proiettore è la creazione della migliore immagine per il mondo di home cinema. A questo scopo, fin dal 2003 è stata avviata una proficua collaborazione tra i registi di Hollywood e gli ingegneri del Panasonic Hollywood Laboratory (PHL) che, lavorando a stretto contatto con i professionisti del mondo cinematografico, hanno perfezionato ogni dettaglio del nuovo PT-AT6000E, con lo scopo di portare un’ideale purezza delle immagini nei salotti di casa, innalzando così gli standard delle performance in 2D e 3D a livello mondiale per i proiettori home theatre.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 17/09/12 alle ore 13:00 e classificato in Mobile & Tech » Home Entertainment . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

giovedì 25 maggio 2017 03:23

  • Archivi