Mobile & Tech » Apps & Games

Sony rivoluziona la PS3, in arrivo il modello Super Slim con SSD

Domani Sony dovrebbe annunciare ufficialmente la Playstation 3 Super Slim, una nuova versione della celebre console, ancora più leggera e piccola del modello attuale. Tuttavia sul web sono già comparse quelle che sembrano le prime immagini, corredate da alcune indiscrezioni molto interessanti.

Il sito web polacco Polygamia.pl ha infatti svelato diversi dettagli recuperati grazie al materiale pubblicitario di una catena di negozi di elettronica. Il primo dettaglio che emerge è che queste nuove versioni di Playstation 3 si potranno acquistare a partire dal 28 settembre. Se si considera che domani ci potrebbe essere la presentazione ufficiale sembra un lasso di tempo ragionevole, per cui la data potrebbe essere veritiera. Un’altra informazione molto interessante riguarda i due modelli che faranno capolino nei negozi. Il primo dovrebbe essere una PS3 con SSD da 12 GB in vendita a 199 euro. Un’offerta molto interessante e simile a quella ipotizzata durante l’estate, nei giorni precedenti alla Gamescom di Colonia.

La seconda versione invece dovrebbe appoggiarsi a un hard disk di dimensioni generose (500 GB) con un prezzo di 299 euro. L’ultimo dettaglio sulla nuova PS3 Super Slim arriva invece da alcune foto più datate, pubblicate durante l’estate. Il design rinnovato prevede una marcata zigrinatura sulla sezione superiore della scocca, con una giuntura che sembra delimitare il vano del lettore blu-ray. Purtroppo le foto non permettono di scoprire ulteriori dettagli, ma sembra proprio che il meccanismo di apertura dello sportello sia a sollevamento, come sulla prima Playstation. Ora la palla passa a Sony, che durante l’evento di domani sicuramente svelerà cosa bolle in pentola.

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato martedì 18/09/12 alle ore 15:30 e classificato in Mobile & Tech » Apps & Games . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • andrew465
    di andrew465 | 24/09/2012 17:38

    dovrebbero abbassare i prezzi,ma non della consolle,ma dei giochi

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

giovedì 19 ottobre 2017 16:41

  • Archivi