Mobile & Tech » Computer & Tablet

Microsoft svela i prezzi di Office 2013, anche in abbonamento a 100 dollari all’anno

Microsoft ha svelato i prezzi di Office 2013, la nuova versione della celebre suite di programmi usata quotidianamente da milioni di persone in tutto il mondo. L’offerta più innovativa è sicuramente il pacchetto Office 365 Home Premium in abbonamento, con tutti i software disponibili in Office Professional, cioè la versione più costosa con Word, Excel, PowerPoint, OneNote, Outlook, Publisher e Access.

Il prezzo di questa formula è di 99,99 dollari all’anno. Chi sceglie di aderire si avrà a disposizione una sorta di “licenza famiglia” che permetterà di installare i programmi su un massimo di cinque computer o smartphone e tablet selezionati. Office 365 Small Business Premium è un’offerta simile a quella appena descritta, che include anche Lync e InfoPath. In questo caso il prezzo sale a 149,99 dollari all’anno, con gli stessi limiti di installazione della soluzione precedente.

Ovviamente questi software si potranno usare sia online che offline, e in caso di emergenza si potranno avviare le applicazioni su un PC aggiuntivo tramite Office on Demand, che permetterà di modificare qualsiasi documento usando Office in streaming, senza la possibilità di installare in modo permanente i programmi. Per quanto riguarda le offerte standard dei pacchetti classici si nota un rincaro che varia dal 10% al 17%. Office Home & Student (Word, Excel, PowerPoint e OneNote) costerà 139,99 dollari rispetto ai 120 dollari della versione attuale. Venti dollari in più anche per l’offerta Office Home & Business, che aggiunge Outlook al pacchetto precedente e passa da 200 a 219,99 dollari. Office Professional, che oltre ai programmi inclusi nelle soluzioni precedenti può contare anche su Publisher e Access, costerà invece 319,99 dollari. In questo caso la licenza sarà valida soltanto per un computer, chi vorrà sfruttare i software su più PC dovrà ricorrere all’acquisto di licenze separate.

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 19/09/12 alle ore 16:00 e classificato in Mobile & Tech » Computer & Tablet . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • andrew465
    di andrew465 | 20/09/2012 19:34

    100 dollari su 5 dispositivi non è male

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 24 giugno 2017 08:56

  • Archivi