Mobile & Tech » Apps & Games

Bad Piggies: ecco i “cattivi” di Angry Birds

Rovio, la nota azienda finlandese famosa per il suo gioco più amato, Angry Birds, ha rilasciato un paio di giorni fa il primo trailer ufficiale di Bad Piggies. Nuovo prodotto della casa, nonché spin-off di Angry Birds, presenta novità e miglioramenti rispetto al predecessore.

Protagonisti i maialini verdi nemici degli uccelli arrabbiati. La meccanica di gioco sembra avvicinarsi a un platform in cui il giocatore dovrà superare diversi livelli, conquistando stelle sparse ed evitando ostacoli e casse di dinamite. Per gli spostamenti ci saranno diversi veicoli che si potranno anche costruire per adattarsi al meglio al singolo livello da superare.

Il gioco sarà disponibile per iOS, Android, Mac e Pc e la presentazione ufficiale si terrà il prossimo 27 settembre. Aspettandola, godiamoci il trailer.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 20/09/12 alle ore 17:00 e classificato in Mobile & Tech » Apps & Games . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Articoli correlati

Nessun articolo correlato.

Ultimi commenti

Vodafone promo

venerdì 28 aprile 2017 02:22

  • Archivi