Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Andando a trovare i migliori chef con Find&Go

Di Carlo Vischi

Mi occupo di libri nel settore enogastronomico, in particolare di quelli dedicati ai grandi chef, i famigerati “stellati”. Sono artisti in molti sensi e compito del mio lavoro, oltre a quello di raccontarli sulla carta stampata e sul web è quello di andarli a visitare, conoscere, insomma, per riassumere, “guardarli negli occhi”.

Molto del mio tempo lo trascorro viaggiando da una parte all’altra dell’Italia (e non solo) fra un ristorante e un albergo. L’invito a sperimentare il navigatore Find&Go è stato quindi non solo gradito, ma ha fornito un contributo di utilità pratica ai miei viaggi. Posso dire che è stato divertente usarlo, oltre che utile, sia fra le vallate del Trentino quanto nel traffico milanese.

Ora, con un pò di nostalgia per l’estate che sta terminando, ripercorro mentalmente le strade che mi hanno portato sempre in luoghi interessanti a conoscere e sperimentare.

La schermata iniziale indica due direzioni opposte, casa e il paradiso; a volte penso siano strade parallele.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 21/09/12 alle ore 12:00 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

venerdì 31 ottobre 2014 23:41

  • Archivi