Lifestyle » Film, Musica & (e)Books

Google Chrome, nuovo esperimento sensoriale con il Cirque Du Soleil

Lo spettacolo del Cirque du Soleil va in scena anche nel cyberspazio attraverso Movi.Kanti.Revo, L’espressione – che deriva dall’Esperanto e significa “moversi, cantare e sognare” – descrive perfettamente il nuovo esperimento sensoriale di Google Chrome: potrete vivere in prima persona un percorso emozionale fatto di amore, dubbi, speranze e sogni, seguendo un misterioso personaggio in un mondo surreale, dove imbattersi nelle straordinarie performance del Cirque du Soleil.

Dimenticatevi il tradizionale browser per navigare in rete: per vivere questa esperienza basterà  muoversi di fronte alla videocamera del vostro dispositivo, grazie alla funzione getUserMediadi WebRTC. Questa tecnologia, che mescola HTML e CSS con transizioni 3D e API HTML5,  trasferisce la creatività del Cirque du Soleil su browser e consente alle pagine web l’accesso alla videocamera e al microfono del vostro computer, senza dover installare software aggiuntivi. È inoltre possibile provare l’esperimento anche da tablet e da smartphone. Guarda il video.


Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 21/09/12 alle ore 17:00 e classificato in Lifestyle » Film, Musica & (e)Books . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Articoli correlati

Nessun articolo correlato.

Ultimi commenti

Vodafone promo

lunedì 29 maggio 2017 13:23

  • Archivi