Mobile & Tech » Apps & Games

Halo 4 sta per arrivare, Microsoft svela i contenuti delle versioni da collezione

Microsoft ha annunciato i dettagli delle edizioni limitate di Halo 4, l’atteso sparatutto in uscita a novembre su Xbox 360.

In Italia arriveranno due versioni speciali del gioco, chiamate Special e Legendary Edition. Scopriamo subito i contenuti esclusivi riservati agli appassionati.

La Special Edition di Halo 4, disponibile al prezzo consigliato di 139 euro, si presenta in una scatola con copertina avvolgente e chiusura magnetica. Al suo interno troviamo l’Eva’s Last Stand Mega Blocks, vale a dire un modellino da costruire con un campo di battaglia curato, in modo da ricreare l’ambiente del conflitto fra gli umani e i Covenant.

I bonus proseguono con il libro Halo Glasslands, che racconta gli eventi dopo la guerra e si colloca temporalmente fra la fine di Halo 3 e il romanzo “I Fantasmi di Onix”. Non manca inoltre un poster di Halo 4, una targa in metallo a tiratura limitata, vari artwork del gioco e un modellino del Warthog, il veicolo da ricognizione con mitragliatore usato dall’esercito dell’UNSC, i marine del gioco. Per quanto riguarda i contenuti digitali abbiamo l’accesso al pacchetto mappe “Giochi di Guerra”, più altri bonus da scaricare tramite Xbox Live.

La Legendary Edition di Halo 4 offrirà al prezzo consigliato di 149 euro qualche differenza rispetto alla versione appena descritta del gioco. Fra i bonus inclusi troviamo l’enciclopedia di Halo, che sostituisce il libro Halo Glasslands, mentre al posto del modellino del campo di battaglia c’è un artbook in formato A5 con 30 pagine di disegni creati dagli artisti del gioco. Infine la replica del Warthog è sostituita dal modellino dell’UNSC Scorpion, un veicolo corazzato da terra con cannone funzionante. Invariato tutto il resto, tranne la targa che sarà in tiratura ancora più limitata (1200 copie contro 1500).

Ovviamente gli appassionati faranno meglio a prenotare subito la loro copia dell’edizione speciale di Halo 4, perché abbiamo il presentimento che fra i fan dello storico sparatutto ce ne siano molti che non vedono l’ora di mettere le mani su questi due pacchetti speciali.

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 21/09/12 alle ore 16:00 e classificato in Mobile & Tech » Apps & Games . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • andrew465
    di andrew465 | 22/09/2012 08:01

    davvero coinvolgente!!!

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

lunedì 29 maggio 2017 09:45

  • Archivi