Mondo Vodafone » Eventi

Inizia oggi il Tocatì: al via giochi storici, musiche e la caccia al tesoro di Vodafone

Con la sfilata di Musiche e Danze dei Paesi Ospiti apre oggi i battenti Tocatì, il Festival Internazionale dei Giochi in Strada più importante d’Europa, organizzato dall’Associazione Giochi Antichi in collaborazione con il Comune di Verona. Le strade della città scaligera sono già affollate da giocatori, appassionati e semplici visitatori, pronti godersi tre giorni (21, 22, 23 settembre) di sano divertimento, storia e cultura. Quest’anno Tocatì celebra i suoi dieci anni e tutti i Paesi Europei che hanno contribuito al successo del festival in passato: Spagna, Croazia, Scozia, Grecia, Svizzera e il Messico come ospite speciale. Più di 50 i giochi tradizionali italiani e internazionali presentati, oltre a numerosi incontri e narrazioni in gioco con i grandi esponenti della cultura italiana e un Forum della Cultura Ludica in cui gli appassionati di gioco possono trovare tutte le informazioni. Non mancano i momenti spettacolari con gli eventi musicali e le performance dei giochi tradizionali più particolari, per poi trovare un po’ di ristoro nei punti enogastronomici della Cucina del Festival e dell’Osteria del Gioco.

Tutto è pronto anche per la caccia al tesoro Vodafone, venite a trovarci in Piazza Erbe per incominciare a giocare! Non lasciatevi scappare l’occasione di mettere alla prova la vostra capacità di ricerca e aggiudicarvi divertenti gadget.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 21/09/12 alle ore 18:00 e classificato in Mondo Vodafone » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

I commenti sono chiusi.

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 23 luglio 2017 20:49

  • Archivi