Web & Social » Novità dal Web

Drungli: un sito per chi non ama fare programmi

Se per voi l’importante è viaggiare, non importa dove, e amate l’avventura e l’improvvisazione c’è un sito che vi piacerà.

Si chiama Drungli ed è un originale motore di ricerca di voli aerei. Originale perché non funziona tradizionalmente, cioè fornendo le indicazioni dei voli per la meta e le date che avete selezionato voi, bensì vi chiede di inserire il luogo di partenza e la data e poi sceglie per voi.

Esattamente, perché vi dà un po’ di idee e di dritte, su una serie di possibili mete di viaggio, fornendo anche l’eventale costo per quel periodo, relativo al momento in cui si cerca, e l’aereoporto d’arrivo.

Drungli cerca tra i prezzi delle compagnie sia low-cost che non, e mostra i prezzi più ragionevoli. Inoltre vi suggerisce mete alle quali magari non avreste neanche pensato.

“Take Me Wherever”, cioè “Portami dove vuoi”, è lo spirito che anima il sito, nonché la scritta sul bottone che, con un click, vi permette di visualizzare i risultati scelti per voi da Drungli.

Per ora la piattaforma è in fase Beta, con la possibilità di dare i vostri suggerimenti. Pronti alla partenza? Mettete un po’ di tutto in valigia però… chissà dove vi porterà Drungli!

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato sabato 22/09/12 alle ore 11:00 e classificato in Web & Social » Novità dal Web . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

lunedì 24 luglio 2017 04:50

  • Archivi