Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni

Samsung prepara gli aggiornamenti ad Android Jelly Bean

Finalmente Samsung ha svelato la sua strategia per gli aggiornamenti ad Android Jelly Bean, l’ultima versione del sistema operativo mobile di Google. I nomi più grossi sono ovviamente quelli dei terminali di fascia alta, come il Galaxy S III e il Galaxy Nexus, entrambi aggiornabili a partire da queste ore.

Ovviamente questi due smartphone non saranno gli unici a beneficiare delle novità introdotte in Jelly Bean. L’azienda ha infatti specificato che in totale ci sono 15 dispositivi che potranno sfruttare il nuovo sistema operativo.

Nella lista di telefoni diramata da Samsung segnaliamo il Galaxy S II (anche la versione LTE), il Galaxy Note, il Galaxy Ace 2, Ace Plus, Mini II e Beam, ai quali bisogna aggiungere anche il Galaxy Music, il Galaxy Chat e il Galaxy S Duos.

Per quanto riguarda i tablet si nota la presenza del Galaxy Tab 2.7.0, del Galaxy Tab 2 10.1, del Galaxy Note 10.1 e del GalaxTab 7.0 Plus.

Tutti questi dispositivi potranno dunque sfruttare la nuova interfaccia Project Butter, più veloce e fluida delle versioni precedenti, un sistema di notifiche migliorato e il cambiamento automatico delle dimensioni dei widget.

Samsung è inoltre celebre per apportare alcune personalizzazioni rispetto alla versione base di Android, grazie all’interfaccia TouchWiz e anche in questo caso è lecito aspettarsi diverse novità dall’azienda.

Per ora non è chiaro quando Jelly Bean sarà disponibile su questi dispositivi. Meglio tenere le antenne sintonizzate e verificare personalmente la presenza di aggiornamenti mediante il menù delle impostazioni del proprio dispositivo.

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato martedì 25/09/12 alle ore 16:00 e classificato in Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • andrew465
    di andrew465 | 26/09/2012 08:44

    speriamo prima di dicembre:):):)

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

lunedì 24 luglio 2017 04:47

  • Archivi