Mobile & Tech » Apps & Games

Clicca sull’app e ti dirò chi eri nella tua vita precedente: Past life Analyzer

Volete sapere chi eravate nella vostra vita precedente? Ecco una simpatica e velocissima app su Facebook che in pochi istanti ve lo svelerà.

Si chiama “Past life Analyzer”, nome poco accattivante che in italiano suona come “analizzatore della vita passata”, che vi illuminerà su molte, molte cose.

Accettando di utilizzare l’app, infatti, troverete condiviso sulla vostra bacheca il risultato dell’analisi dei vostri dati che vi rivelerà chi eravate, dove vivevate e qual era il vostro mestiere, ma anche in che anno avete lasciato questa terra (per la prima volta), dove e in che modo è avvenuta la vostra dipartita.

Potrete così forse trovare spiegazione a quella vostra strana inclinazione al canto o per il vostro innato amore per le piante, o magari alla vostra paura dei tori! Chissà… Dipenderà da cosa vi svelerà lo studio della vostra vita passata… Raccontatecelo!

 

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 26/09/12 alle ore 10:30 e classificato in Mobile & Tech » Apps & Games . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 18 ottobre 2017 18:41

  • Archivi