Mondo Vodafone » Eventi

Vodafone Music in Town: la festa è al Teca di Verona

Amanti della musica, segnatevi questa data: 6 ottobre. E questi nomi: Arbdesastr live electronic band (gruppo di apertura), Christian Löffler, N&N Connection e Thomas Muller, main international guest dalla Germania. L’imperdibile serata si svolgerà al Teca di Verona (via Basso Acquar 28/A), locale molto conosciuto tra i giovani per feste e serate di musica elettronica. Il programma dell’evento prevede l’apertura dei cancelli alle 22.00 con una prima parte della serata dedicata al “riscaldamento”, per poi scatenarsi in pista mentre al mixer si alterneranno i quattro deejay di calibro internazionale.

E non è tutto. Questa sera ci sarà l’aperitivo di presentazione del “main event” presso l’Attimo Caffé a Verona (Lungadige Porta Vittoria 19), dalle 18.30 alle 21.30. In questa occasione chi passerà a Vodafone attivando la Vodafone Square Smart o chi porterà un amico in Vodafone, potrà avere un ingresso omaggio per la serata del 6 ottobre (il costo intero sarebbe 15 euro). Il passaggio a Vodafone potrà essere fatto questa sera presso lo stand presente vicino al bar, oppure in uno dei sette Vodafone Store di Verona fino al 6 ottobre incluso. Già ora infatti tutti i Vodafone Store di Verona hanno a disposizione i biglietti da presentare in cassa al Teca per poter accedere gratuitamente alla serata. In più, chi passa a Vodafone, in aggiunta al beneficio del concerto gratis godrà di un’offerta esclusiva legata all’evento: oltre ad avere la Vodafone Square Smart a 10 euro per un anno, invece che a 15, avrà il primo mese gratis e un bonus 5×6, ovvero un bonus di 5 euro al mese per 6 mesi (il bonus non può essere utilizzato per il rinnovo di opzioni).

Per i veri ritardatari, infine, la sera del 6 ottobre davanti all’ingresso del Teca ci sarà un cartello che indicherà da una parte la coda per la cassa a pagamento, e dall’altra l’indicazione “scopri come entrare gratis” che guiderà verso lo stand Vodafone, dove chi passerà a Vodafone riceverà in extremis un ingresso omaggio, con la stessa dinamica dei giorni precedenti. All’interno del locale ci saranno poi alcune hostess che distribuiranno sim gratis, su cui è caricato il bonus di 5×6.

Che dire, non fatevi attendere!

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 26/09/12 alle ore 12:30 e classificato in Mondo Vodafone » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

I commenti sono chiusi.

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

giovedì 21 settembre 2017 07:10

  • Archivi