Mondo Vodafone » Eventi

Vodafone sponsor del Romics 2012: il mondo dei fumetti si tinge di rosso

Conoscete il Romics? È il Festival Internazionale del Fumetto e dell’Animazione che si svolge a Roma dal 27 al 30 settembre (Nuova Fiera di Roma, Via Portuense, 1645). Quattro giorni ininterrotti con eventi, spettacoli e proiezioni per tutti i gusti. Numerosissimi gli ospiti, le anteprime e le novità dal fumetto americano a quello giapponese, passando per l’animazione da tutto il mondo e la giovane creatività. Due grandi maestri del fumetto internazionale saranno celebrati con il Romics D’Oro: Aoi Ohomori, importante autore giapponese che al Romics presenta in anteprima italiana le sue opere, e Massimiliano Frezzato una delle firme italiane più prestigiose e conosciute all’estero, che guiderà il pubblico nei percorsi della fantasia partendo dalle sue opere a fumetti fino alle splendide illustrazioni di Pinocchio.

Un evento speciale inoltre sarà la mostra dedicata ai disegni originali di Ivan Graziani, che oltre ad essere stato il grande cantautore conosciuto da tutti, sorprenderà i visitatori anche come originale fumettista e illustratore. Non mancheranno ovviamente, all’interno dei padiglioni della Fiera, numerosissimi stand di case editrici grandi e piccole, dove incontrare gli autori e trovare tutte le novità per semplici appassionati e per collezionisti.

Vodafone sarà sponsor dell’intera manifestazione e parteciperà con uno stand, hostess presenti per tutti e quattro i giorni, e un grande concorso dedicato grazie al quale sarà possibile vincere un’esclusiva tavola di Gundam di alto valore e otto smartphone di ultima generazione (quattro Vodafone Smart 2, tre Samsung Galaxy Mini 2, un Samsung Galaxy S III 16GB). Partecipare al concorso è molto facile. Se non siete clienti Vodafone cogliete l’occasione per passare a Vodafone col vostro numero o con una nuova SIM, attivando l’opzione Vodafone Square Smart. Se siete già clienti basterà presentare il numero di tre vostri amici che non sono clienti Vodafone.

Non perdete dunque l’occasione di fare un viaggio unico nel mondo fantastico dei fumetti, aggiudicandovi anche i vantaggi delle promozioni Vodafone! I biglietti per il Romics sono in vendita anche online.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 26/09/12 alle ore 17:00 e classificato in Mondo Vodafone » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 26 marzo 2017 05:26

  • Archivi