Mobile & Tech » Computer & Tablet

iPad Mini: nuove anticipazioni sulla data di lancio

Il lancio dell’iPad Mini potrebbe avere una data. Secondo quanto rivelato alla rivista Fortune da alcune fonti statunitensi, tra cui almeno un grosso azionista Apple, il giorno predestinato sarebbe il prossimo 17 ottobre. La notizia è tutta da confermare, anche perché al momento Apple non ha ancora inviato alcun invito ufficiale: da prassi l’azienda di Cupertino convoca la stampa solo una settimana prima della data dei propri eventi.

In base ai primi dati e alle prime immagini diffuse in rete, il nuovo device Apple si collocherebbe in quella fascia di mercato oggi occupata da device come Kindle Fire HD e Nexus 7. Le anticipazioni, però, questa volta sono più incerte che mai, considerando che per evitare fughe di notizie Foxconn avrebbe addirittura spostato la produzione dell’iPad Mini nei nuovi stabilimenti in Brasile, apparentemente più sicuri di quelli in Cina.

Le ultime indiscrezioni, in ogni caso, darebbero l’arrivo nei negozi del nuovo iPad per novembre, giusto in tempo per il periodo natalizio.

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 03/10/12 alle ore 14:00 e classificato in Mobile & Tech » Computer & Tablet . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • andrew465
    di andrew465 | 03/10/2012 21:09

    con l’avvento dei tablet microsoft e quelli di prezzo medio-bassi,apple è stata quasi costretta a puntare su un prodotto meno performante

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

lunedì 26 giugno 2017 16:07

  • Archivi