Mondo Vodafone » Eventi

Leccatevi i baffi: Vodafone per Torino vi fa vivere tutti i sapori del Salone del Gusto e Terra Madre

Dal 25 al 29 ottobre a Torino sbarca il Salone Internazionale del Gusto e Terra Madre e Vodafone per Torino regala ai suoi clienti la possibilità di gustarlo fino in fondo.

Vodafone sarà presente all’interno degli spazi dell’esposizione con un grande stand, un vero e proprio “polo multimediale”, dove potrete vivere in prima persona tutto il meglio della tecnologia. Naturalmente se siete clienti Vodafone, o volete diventarlo, potrete godere dei vantaggi esclusivi pensati per voi.

Passando allo stand potrete infatti partecipare a uno speciale concorso e vincere i biglietti per accedere ai laboratori gastronomici del Salone, in modo completamente gratuito. Laboratori del gusto, degustazione dei vini della guida Slow Wine 2013, buoni degustazione in Enoteca: potrete vincere davvero tanto. Passate a trovarci per scoprire tutti i dettagli.

Partecipare è come sempre semplicissimo. Se siete già clienti Vodafone vi basterà portare almeno un amico in Vodafone durante il Salone; se non siete ancora clienti potrete attivare una nuova SIM Vodafone oppure passare a Vodafone mantenendo il vostro numero di telefono.

Con Vodafone per Torino c’è più gusto! Vincete i biglietti per il Salone del Gusto e Terra Madre e per i tanti laboratori e portate a casa un tocco di haute cuisine.

Commenti (2)
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 04/10/12 alle ore 15:30 e classificato in Mondo Vodafone » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • england58
    di england58 | 10/10/2012 21:09

    Per cortesia non prendeteci in giro.
    Grazie

  • labortutor
    di labortutor | 12/10/2012 09:15

    “Polo multimediale”

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

venerdì 28 luglio 2017 12:51

  • Archivi