Mobile & Tech » Computer & Tablet

HP annuncia il tablet HP ElitePad 900 per uso professionale

In una nota ufficiale HP ha annunciato il tablet HP ElitePad 900. Progettato per le aziende, la pubblica amministrazione, la sanità e il mondo retail, questo device può essere dotato di HP ElitePad Smart Jackets, con opzioni per la connettività e un’autonomia prolungata delle batterie, oltre a componenti aggiuntivi per la personalizzazione per utilizzi specifici.

HP ElitePad è un tablet con Microsoft Windows 8 ultrasottile e leggero. Offre funzionalità pensate per semplificare la vita agli IT manager, che potranno configurare facilmente il terminale nel rispetto delle policy della rete aziendale assicurando la massima efficienza e un livello superiore di protezione e facilità di gestione. HP ElitePad ha superato oltre 115.000 ore di testing interno e diagnostica end-to-end per garantire la massima affidabilità integrata.

Progettato in modo ergonomico per stare comodamente in una mano, questo tablet è dotato di un display da 25,7 cm (10.1”), pesa poco più di 680 grammi e ha uno spessore di 9,2 millimetri. Il formato 16:10 ottimizza le dimensioni del display per una visualizzazione ideale delle tradizionali applicazioni aziendali, oltre che dei contenuti video. HP ElitePad è costruito materiali di qualità come alluminio con lavorazione CNC e rifiniture in vetro Corning Gorilla Glass 2. Il prodotto, come dichiarato da HP, sarà disponibile da gennaio 2013.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato sabato 06/10/12 alle ore 11:00 e classificato in Mobile & Tech » Computer & Tablet . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 25 marzo 2017 04:49

  • Archivi