Mobile & Tech » Apps & Games

Gli Angry Birds combattono… guerre stellari!

I protagonisti di Angry Birds si preparano a incontrare Star Wars. L’amatissimo gioco dell’azienda finlandese Rovio e la celebre saga si uniscono e dalla collaborazione con la Lucasfilm, nasce un nuovo capitolo della battaglia tra maiali verdi ladri di uova e uccelli arrabbiati che avrà come ambientazione quella della serie stellare.

La spada di Star Wars in mano a uno dei pennuti protagonisti, preannuncia un episodio intergalattico. Si chiama Angry Rebels, arriverà l’8 novembre, sarà multipiattaforma (per PC, Mac, iOS e Android) e seguirà la classica dinamica – lancio degli uccelli contro le costruzioni nemiche, che in questo caso saranno quelle del cinematografico Impero. Le ambientazioni sono tutte della Lucasfilm e i gli uccellini saranno appunto i Ribelli.

Luke Skywalker, Yoda, la principessa Leila, Boba-Fett, le guardie imperiali, Jabba, Darth Vader e Robot C1-P8 e C-3PO: i personaggi ci sono tutti e per gli appassionati e i fan accaniti sarà un doppio divertimento.

Angry Rebels è stato svelato ieri sul profilo Tumblr del gioco. Scegliete il vostro lato e… che la forza sia… con gli Angry Birds.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 08/10/12 alle ore 17:00 e classificato in Mobile & Tech » Apps & Games . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 19 agosto 2017 00:07

  • Archivi