Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni

Nuove indiscrezioni su Samsung Galaxy S 4: memoria RAM da 3GB?

Nonostante la smentita di una prossima uscita da parte della casa sudcoreana, continuano le indiscrezioni a proposito del Samsung Galaxy S4. Secondo alcune testate di settore, che riportano come fonte il sito SamMobile noto per avere contatti interni all’azienda, il nuovo smartphone potrebbe avere in dotazione una memoria RAM da ben 3GB. Il dato farebbe fare un bel salto in avanti alle prestazioni del device rispetto all’edizione precedente. La prova sarebbero alcune foto che ritrarrebbero due prototipi del Samsung Galaxy S 4 con un adesivo su cui è riportata la scritta 3Gb RAM (la b piccola indica solitamente i bit, mail sito conferma che si tratta proprio di 3 GB).

La notizia naturalmente è da prendere con tutte le dovute cautele e non è stata confermata dall’azienda. In molti inoltre si chiedono a cosa potrebbero servire 3GB di RAM su uno smartphone o un tablet. La risposta potrebbe nascondersi in nuove funzioni evolute ancora da presentare. Come sappiamo, infatti, negli ultimi tempi il mercato di smartphone e tablet sta evolvendo a una velocità rapidissima, stupendo spesso e volentieri gli utenti con novità nemmeno immaginate pochi anni (se non mesi) prima. Tornando con i pedi per terra, al momento la notizia più accreditata è che lo sviluppo del nuovo Samsung Galaxy S 4 potrebbe essere già a uno stadio avanzato. Attendiamo dunque la prossima anticipazione sulla possibile data di lancio.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato martedì 09/10/12 alle ore 14:15 e classificato in Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 17 ottobre 2017 22:35

  • Archivi