Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Vodafone Find&Go. La videoguida sulla nuova app che trasforma lo smartphone in un navigatore ora disponibile anche su BlackBerry

Come molti di voi già sanno, Vodafone Find&Go è l’applicazione che trasforma il vostro smartphone in un vero navigatore satellitare. Oltre che per iPhone e Android, è da poco disponibile anche per diversi modelli di BlackBerry. Facile da utilizzare, ha ricchi contenuti integrati con TripAdvisor, Pagine Gialle, Facebook, Twitter  e nuovi servizi premium (informazioni sul traffico in tempo reale e sulla presenza di autovelox, mappe europee e altro ancora). In questo video trovate una pratica guida sulle principali funzionalità, dall’impostazione del punto di arrivo alla personalizzazione con voci divertenti o di celebrità.

Il nuovo Vodafone Find&Go è disponibile gratuitamente per BalckBerry su App World, Android su Google Play e per iPhone su App Store.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 12/10/12 alle ore 15:00 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 22 ottobre 2017 17:20

  • Archivi