Mondo Vodafone » Eventi

Gladiatori di Roma, il 18 ottobre nelle sale con la voce e il volto dei due vincitori del concorso Vodafone Entra nel Cast

Ricordate il concorso annunciato lo scorso febbraio per entrare a far parte del cartoon 3D Gladiatori di Roma? Bene, per i due fortunati vincitori tutto questo è diventato realtà. Gli aspiranti attori, che a febbraio si erano iscritti al concorso attraverso la pagina Vodafone di Facebook (Vodafone It) o attraverso il sito web entranelcast.vodafone.it sono veramente entrati a far parte del nuovo film di animazione prodotto da Rainbow e diretto da Iginio Straffi, dando voce e corpo a due personaggi del film.

A noi ora non resta che aspettare il 18 ottobre, data di uscita nelle sale di Gladiatori di Roma, film che racconta le divertenti avventure di Timo, un giovane ragazzo spensierato e vagamente sovrappeso che, per conquistare la bella Lucilla, dovrà trasformarsi nel miglior gladiatore dell’antica Roma, sotto la guida dell’esotica allenatrice Diana, che gli insegnerà tutte le arti del combattimento.

Nel frattempo scoprite chi sono i due vincitori del concorso, e godetevi la clip inedita.

 

 

 

 

 

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 15/10/12 alle ore 09:58 e classificato in Mondo Vodafone » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 23 luglio 2017 20:35

  • Archivi