Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Orso Bruno: il lavoro dei creativi dietro al nuovo spot Vodafone

Dietro al successo di ogni pubblicità c’è sempre l’importante lavoro di un team creativo, responsabile dell’ideazione della campagna di comunicazione, a partire dalla scelta dei protagonisti.

Federico Ghiso e Giorgio Cignoni, direttori artistici dell’agenzia creativa 1861 United, in questo video ci spiegano il perché della scelta dell’Orso Bruno per la nuova serie di spot Vodafone. Primo obiettivo: stupire con qualcosa che nessuno ha mai fatto prima, mantenendo i valori Vodafone di sempre.

 

Commenti (3)
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 15/10/12 alle ore 14:26 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • Kunst
    di Kunst | 15/10/2012 23:27

    Ragazzi, la voce dell’Orso Bruno (che ha pure la sua bella fanpage su Facebook) è di Diego Abatantuono.
    Sicuramente è qualcosa di originale…ma sinceramente non avrei mai pensato che l’orso diventi socievole grazie alla rete di Vodafone X°°°D
    Inoltre, qualcuno parla di Infinity Messaggi….forse non sa che da anni non ci sono più. O forse è un messaggio velato a Vodafone per far reinserire qualcosa di simile sul mercato?

    A vobis ;)

  • Pingback: El hombre y el oso, cuanto mas hermoso | BISCOMARKETING.it

  • medias
    di medias | 15/12/2012 01:20

    Che dire…guardo il lato simpatico dello spot e a dire il vero è anche divertente, sinceramente ho visto e sto vedendo spot pubblicitari molto peggiori di questo.

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 18 ottobre 2017 02:24

  • Archivi