Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Con Vodafone per Bologna hai sempre di più: con gli abbonamenti a Tper, Vodafone regala traffico gratis

A Bologna e dintorni se siete clienti Vodafone ora per voi c’è ancora di più. Vodafone per Bologna ha in serbo tante offerte e sorprese.

Per tutti quelli che usano i trasporti pubblici Vodafone ha pensato a uno speciale regalo in collaborazione con Tper, la società che gestisce i trasporti pubblici nelle città di Bologna e Ferrara.

Tutti gli abbonati Tper potranno infatti usufruire di vantaggi esclusivi. Dovete rinnovare il vostro abbonamento Tper o abbonarvi per la prima volta? Facendolo, se siete già clienti Vodafone vi aspettano 30 euro di bonus in omaggio sulla vostra SIM. Se invece volete passare a Vodafone per voi una SIM gratuita con 30 euro in omaggio.

Recatevi in uno dei Vodafone Store della provincia di Bologna e Ferrara e mostrate il codice che avete ricevuto per posta, se avete rinnovato l’abbonamento, o che vi hanno consegnato se vi siete abbonati per la prima volta. Riceverete subito un bonus di 30 euro da spendere come volete sulla vostra SIM.

L’iniziativa, partita ad agosto, dopo il grande successo è stata prorogata, quindi non fatevela scappare.

Meno traffico per le strade e più traffico gratis sul vostro telefono grazie a Vodafone e Tper! Con Vodafone per Bologna avete sempre di più.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 17/10/12 alle ore 10:00 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 25 luglio 2017 06:49

  • Archivi