Web & Social » Social Media

Facebook: versione mobile più veloce e completa grazie all’aggiornamento dell’applicazione per Android

Diciamolo pure. L’applicazione Facebook per Android ha degli ampi margini di miglioramento. E proprio a questo punta il team di sviluppo alle dipendenze di Mark Zuckerberg, che di recente ha rilasciato un aggiornamento con alcune novità finalizzate a rendere l’esperienza di utilizzo del social network il più completa possibile anche via mobile. La strategia sembra essere quella dell’evoluzione per piccoli upgrade.

Il changelog ufficiale di questo aggiornamento prevede infatti la risoluzione di un problema relativo al caricamento delle foto per le persone che usavano l’applicazione in determinate lingue, la velocizzazione del procedimento di aggiunta dei tag, e la possibilità di scegliere l’album in cui caricare le foto. La “strigliata” di Zuckerberg ai suoi colleghi, invitati ad utilizzare l’applicazione per Android al fine di verificare mancanze ed errori, sembra dunque dare i suoi, piccoli, frutti. Effettivamente, solo chi utilizza quotidianamente device mobili e applicazioni può valutarne il buono o cattivo funzionamento. Ecco perché il contributo e il commento di tutti è molto importante. E voi, cosa migliorereste dell’applicazione Facebook per Android?

 

Commenti (3)
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 19/10/12 alle ore 14:15 e classificato in Web & Social » Social Media . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

giovedì 22 giugno 2017 16:22

  • Archivi