Mobile & Tech » Apps & Games

Con Waze dove fare benzina te lo suggeriscono gli altri automobilisti

In tempo di crisi, risparmiare è una necessità per tutti, soprattutto per beni utili e molto costosi come la benzina. E allora ci viene incontro Waze, l’app che aiuta a risparmiare sul pieno di benzina, facendovi ricevere sul vostro smartphone continui aggiornamenti sul prezzo del carburante.

Waze è infatti un’applicazione GPS basata sulla comunità dei guidatori e disponibile sia su Google Play che su iTunes. I Wazers possono così darsi una mano a vicenda per evitare il traffico, trovare le strade più scorrevoli, risparmiare tempo e stress al volante, e ora anche soldi!

La vera novità dell’app, che la rende ancora più utile, è infatti la funzione che permette agli utenti di segnalare il prezzo di vendita del carburante degli oltre 18.000 distributori sparsi sul territorio italiano. Così si dà una mano agli altri viaggiatori su ruote di scegliere il distributore più conveniente dove fare il pieno.

Un’app per stimolare il senso di collaborazione e per risparmiare sui costi della propria auto, insomma. Per chi poi può, la soluzione ancora più economica e meno inquinante resta quello dei mezzi pubblici.

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato sabato 20/10/12 alle ore 11:00 e classificato in Mobile & Tech » Apps & Games . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Articoli correlati

Nessun articolo correlato.

Ultimi commenti

Vodafone promo

giovedì 27 aprile 2017 01:18

  • Archivi