Lifestyle » Eventi

SGTM, l’applicazione ufficiale del Salone Internazionale del Gusto e Terra Madre

La tecnologia può aiutare gli amanti del buon cibo? Certamente, e in molti modi. Uno di questi è SGTM, l’app ufficiale della nona edizione del Salone Internazionale del Gusto e Terra Madre, ospitato al Lingotto Fiere di Torino dal 25 al 29 ottobre 2012. L’applicazione, sviluppata dal nascente spinoff del Dipartimento di Informatica dell’Università di Torino Sinbit in collaborazione con Molecole Sistemiche per la grafica, permette di avere il Salone a portata di touch, con tutti gli espositori, gli eventi, le news e le novità nel palmo della mano. Con SGTM inoltre il Salone diventa paperless: non c’è più bisogno del programma cartaceo e anche l’ambiente ringrazierà.

SGTM si può usare online e offline, è disponibile in Inglese e in Italiano sia per Android che per iOS. Ecco un video guida per scoprire come funziona.

 

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 22/10/12 alle ore 10:00 e classificato in Lifestyle » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

lunedì 18 dicembre 2017 08:00

  • Archivi