Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni

Samsung rimanda produzione di display flessibili. Non saranno montati sui nuovi Galaxy S 4

Il nuovo Samsung Galaxy S 4 molto probabilmente non monterà il tanto atteso schermo OLED flessibile. Il 2012 doveva infatti essere l’anno del display curvo, ma non sarà così. Secondo quanto affermato da fonti vicine all’azienda, Samsung aveva pianificato di iniziare la produzione di massa dei primi modelli di schermi flessibili entro la fine dell’anno in corso, ma in queste ore la casa produttrice ha comunicato che, al momento, non è in grado di raggiungere gli obiettivi fissati per dare il via al processo di produzione, anche perché la grandissima richiesta per il display Super AMOLED del Galaxy S III sta mettendo a dura prova la catena produttiva. Samsung ha affermato che molto presto potranno essere soddisfatti i parametri per l’inizio della produzione in serie, ma non ha fissato un tempo limite. Tutto slitterà a 2013 inoltrato, con la sensazione che l’OLED flessibile sia passato decisamente in secondo piano.

Nel corso degli ultimi mesi erano stati diversi gli addetti ai lavori a prevedere che il Samsung Galaxy S4 avrebbe puntato su uno schermo OLED flessibile, ma gli attuali standard produttivi, alla luce delle considerazioni fatte, sembrano non permetterlo. Oltre alla possibile data di lancio, restano dunque ancora molti interrogativi su quali saranno le novità introdotte dal nuovo smartphone “top di gamma” di Samsung.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato martedì 23/10/12 alle ore 14:15 e classificato in Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

giovedì 30 marzo 2017 02:40

  • Archivi