Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Vodafone Square sbarca su MTV a ritmo di hip hop: siete pronti a ballare?

Vodafone si sintonizza su MTV con una trasmissione tutta da ballare. Siete pronti a votare la migliore Dance Crew Italiana a ritmo di hip hop?

Dal 14 ottobre, per 8 settimane,  MTV e Vodafone Square presentano le migliori dance crew d’Italia.

Tutte le domeniche dalle 12,40 non perdete l’appuntamento con “Randy Jackson presenta: America’s Best Dance Crew”, l’amatissima serie americana dove le migliori crew si sfidano a colpi di passi hip hop. E a seguire, le pillole di Vodafone Square Italian Best Dance Crew in onda sul canale musicale alle 14.10.

Ogni settimana Vodafone Square Italian Best Dance Crew ci farà conoscere un gruppo di ballerini, ci farà sbirciare nelle loro vite, scoprire le loro passioni e assistere a una loro esibizione.

Man mano che scoprirete con noi le otto crew, selezionate tra le migliori del Paese, potrete scegliere le vostre preferite e votarle sul sito dedicato.

Sarete voi a scegliere i tre gruppi che rimaranno in gara per aggiudicarsi il premio Vodafone Square Italian Best Dance Crew e che si esibiranno dal vivo su un palco davvero speciale, quello degli  MTV Hip Hop Awards, il primo evento televisivo completamente dedicato alla celebrazione della musica e della cultura Hip Hop.

Seguiteci ogni domenica su MTV, commentate le puntate e scoprite i backstage su Facebook e Twitter con #ABDC #VodafoneSquare e votate la vostra crew preferita fino al 2 dicembre: potrete partecipare agli MTV Hip Hop Awards, come ospiti di MTV e Vodafone Square.

Il ritmo di Vodafone Square è hip hop e lo trovate on air su MTV!

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato martedì 23/10/12 alle ore 12:00 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 25 aprile 2017 20:27

  • Archivi