Mondo Vodafone » Eventi

Auto d’epoca all’asta: chi offre di meno?

Questo pomeriggio al Salone Auto e Moto d’Epoca, organizzato presso la Fiera di Padova dal 25 al 28 ottobre, ci sarà un’asta molto particolare. Le auto in vendita non saranno aggiudicate al miglior offerente, ma a chi saprà approfittare del prezzo più basso. Il banditore non chiederà chi è disposto ad offrire di più per auto da sogno, l’offerta partirà dalla cifra più alta di valutazione, per poi procedere al ribasso. Un minuto di tempo, e la prima persona ad accettare il prezzo, bloccandolo, si aggiudicherà il veicolo. A tutti i partecipanti che non saranno abbastanza veloci, aspettando che il prezzo scenda ulteriormente, non resterà che puntare sui lotti successivi.

In altre parole, un’occasione per portarsi a casa un’auto prestigiosa a un prezzo straordinariamente basso. Chi desidera realizzare questo sogno prenda carta e penna per segnare in agenda l’appuntamento: l’asta è aperta al pubblico e si svolgerà oggi (sabato 27 ottobre 2012) alle ore 15.00 presso la Sala Carraresi, nell’Area Congressi 1, Fiera di Padova.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato sabato 27/10/12 alle ore 10:00 e classificato in Mondo Vodafone » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 19 settembre 2017 20:43

  • Archivi