Lifestyle » Eventi

#HappyHalloween, social da brividi

Mancano poche ore alla notte più paurosa dell’anno e, tra zucche e macabri travestimenti, bambini e adulti sono nel pieno dei preparativi. Ormai adottata oltreoceano, la festività di Halloween non passa certo inosservata neppure in rete.

Basta dare un occhio ai trending topic di Twitter, dove tra i più menzionati si piazza l’ashtag #HappyHalloween, oppure fare un giro tra i profili dei personaggi pubblici su Facebook. Curioso il concorso lanciato da Alessandro del Piero: il Pinturicchio del pallone invita i suoi fan a postare sui suoi profili social le foto in maschera con obbligo di linguaccia. In palio per lo scatto più divertente un regalo.

E mentre la search di Google viene riempita di parole chiave a base di zucca, il motore di ricerca restituisce i più svariati risultati, dalle ricette per i dolci tipici ai costumi più alternativi. A quanto pare i classici zombie, strega, scheletro o mummia, dovranno vedersela con i nuovi look high tech. Con l’aiuto dei numerosi tutorial online, trasformarsi per una notte in Twitter o Facebook sembra davvero un gioco da ragazzi. Le viral-maschere accontenteranno anche le richieste dei geek più esigenti.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 31/10/12 alle ore 17:00 e classificato in Lifestyle » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

I commenti sono chiusi.

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 26 aprile 2017 07:58

  • Archivi