Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni

Indiscrezioni sul nuovo Samsung Galaxy S 4: processore da 2 GHz e Android 4.2?

In attesa di sapere quale potrebbe essere la data di uscita ufficiale, continuano a correre in rete alcune indiscrezioni sulle caratteristiche del nuovo Samsung Galaxy S 4. Per quanto riguarda l’hardware, secondo quanto riportata dal sito specializzato SamMobile, il nuovo smartphone potrebbe puntare su un processore Exynos 5450 da 2.0 GHz, quad-core Cortex A15. Se tale dato fosse confermato, ci troveremmo davanti a una vera svolta per il settore smartphone, considerando che il modello precedente, ovvero il Samsung Galaxy S3, pur essendo dotato di un chip potentissimo per gli attuali standard del settore, non va oltre un Exynos 4412 da 1.4 GHz.

Per quanto riguarda invece il sistema operativo, il nuovo Galaxy S 4 potrebbe contare su Android 4.2, con tutte le innovazioni che questo passo avanti comporterebbe, come ad esempio la funzionalità Photo Sphere, con la quale sarà possibile scattare foto panoramiche in modo estremamente facile e veloce.

Per la conferma di tutte queste informazioni non resta che attendere le prossime settimane, se non addirittura i prossimi mesi, a seconda dei progetti di Samsung, al momento ancora segreti.

Commenti (4)
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 31/10/12 alle ore 14:15 e classificato in Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • Jeryko
    di Jeryko | 31/10/2012 19:07

    Vista l uscita del iphone 5 la Samsung nn è rimasta con le mani in mano ed ha cacciato l’asso dalla manica. L S3 è già una grande macchina ma l’S4 sarà grandioso. Tra qualche anno la Samsung sarà il n°1.

  • Pingback: Indiscrezioni sul nuovo Samsung Galaxy S 4: processore da 2 GHz … | Android news

  • andrew465
    di andrew465 | 02/11/2012 19:11

    mi sembra un pò presto per parlare del nuovo top di gamma samsung

  • Jeryko
    di Jeryko | 03/11/2012 12:44

    L Apple aveva una marcia in più quando Steve Jobs era ancora in vita ma ora nn credo più. Le innovazioni che aveva preveisto x l i-Phone, dopo la sua scomparsa, l Apple le stà inserendo con il contagocce xkè di innovativo nn ha nulla di + della altre marche. Vedasi le mappe inserite nel i-Phone 5 (il responsabile è stato lincenziato). Senza scordarci ke i PC Mac stanno dando problemi da un paio di anni sia sui monitor ke sugli hard disk. Cmq io nn ho ne un Apple ne un Samsung è solo ke dovendo scegliere preferisco x ora un Android, anke se Windows-Phone … forse vincerà sui due.

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 26 marzo 2017 05:27

  • Archivi