Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni

Samsung: 30 milioni i Galaxy S III venduti in tutto il mondo

Mentre in rete già si parla delle possibili caratteristiche della prossima versione dello smartphone di punta di casa Samsung, il Galaxy S III al momento in commercio tocca quota 30 milioni di unità vendute. Un dato sicuramente eccezionale per l’azienda sudcoreana, che contestualmente ha annunciato il traguardo di 3 milioni di Galaxy Note II venduti a circa un mese dal lancio ufficiale.

Forte di prodotti che si posizionano al top dell’offerta esistente nel campo dei device mobili, Samsung è da diversi trimestri il primo produttore di smartphone, con tassi di vendita che staccano decisamente tutti i diretti concorrenti.

Dati che rispecchiano la reale qualità dell’offerta Samsung? Ognuno esprima il proprio giudizio. Noi qui vi riproponiamo le nostre video recensioni di Galaxy S III e Galaxy Note II.

Per quanto riguarda invece il prossimo Samsung Galaxy S 4, le ultime indiscrezioni parlano di un processore Exynos 5450 da 2.0 GHz, quad-core Cortex A15, e del nuovo sistema operativo Android 4.2. Se tali anticipazioni fossero confermate, ci troveremmo ancora una volta davanti a un importante passo avanti per il settore smartphone, sia in termini di potenza che di innovatività.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 05/11/12 alle ore 14:15 e classificato in Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 28 maggio 2017 12:32

  • Archivi