Web & Social » Social Media

#staizittacretina, il wall dei diritti delle donne in uno scatto Instagram

L’organizzazione no profit Intervita, in collaborazione con Instagramers Italia, lancia una nuova iniziativa in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle Donne (25 novembre).

La rassegna cinematografica Siamo Pari! La parola alle donne - con l’obiettivo di accrescere la consapevolezza sulla condizione femminile in contesti difficili – si arricchisce per questa edizione di un nuovo progetto. Igers e aspiranti fotografi potranno raccontare in uno scatto il tema “il diritto delle donne che vorrei fosse più rispettato”. Il team di Istagramers Italia invita tutta la community a sostenere la campagna che celebra la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. Per partecipare basta immortalare il diritto che si vuole comunicare, aggiungendo l’hashtag #staizittacretina. Durante la rassegna cinematografica – che si svolgerà a Milano dal 23 al 25 novembre – i diritti andranno a comporre il Wall of Rights di Intervita. Il Challenge si svolgerà fino al 7 novembre e, durante la rassegna, Igers Italia premierà le foto e i diritti più rappresentativi della campagna.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato martedì 06/11/12 alle ore 17:30 e classificato in Web & Social » Social Media . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

giovedì 20 luglio 2017 14:40

  • Archivi