Lifestyle » Eventi

Dal 9 all’11 novembre torna a Milano la Games Week

Da domani fino all’11 novembre, torna a Milano la Games Week. Dopo il successo della prima edizione, la fiera di Milano ospita per il secondo anno l’evento espositivo dell’industria videoludica promosso da AESVI.

La manifestazione anche quest’anno sarà vetrina d’eccezione dei titoli più attesi, ospitando i principali protagonisti dell’industria dei videogiochi.

Anteprime, incontri con gli sviluppatori, competizioni, tornei e tantissimi eventi e celebrity per tre giornate all’insegna del gioco e del divertimento, aperte a tutti.

I visitatori potranno vedere e provare numerosi prodotti già usciti, ma anche titoli assolutamente in anteprima. Tra i nomi di spicco la nuova console Wii U e giochi come God of War: Ascension, Metal Gear Rising: Revengeance, Dead Space 3, Pikmin 3, Luigi’s Mansion: Dark Moon.

Negli oltre 13.000 metri quadri su 3 diversi livelli del MiCo di FieraMilanoCity, Microsoft, Nintendo, Sony e tanti altri giganti dell’intrattenimento vi accoglieranno con i loro stand e prodotti.

Inoltre per l’edizione 2012 è stata allestita un’Area Kids nella quale i bambini tra i 6 e i 10 anni potranno giocare imparando come usare correttamente i videogiochi adatti alla loro età e gli adulti che li accompagneranno potranno scoprire come utilizzare il sistema di classificazione dei videogiochi PEGI e le impostazioni di controllo parentale presenti sulle console in commercio.

Uno spazio all’insegna del gioco, insomma, ma dove farsi venire magari anche qualche buona idea per i regali di Natale…

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 08/11/12 alle ore 16:00 e classificato in Lifestyle » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 28 maggio 2017 16:58

  • Archivi