Mobile & Tech » Apps & Games

Bollette sotto controllo sulla propria Smart TV grazie all’app E.ON Energia TV

E.ON Energia ha lanciato in esclusiva per Samsung SMART TV l’applicazione E.ON Energia TV, realizzata da modomodo. L’app permette di consultare in ogni momento tutte le informazioni riguardanti le forniture E.ON di energia elettrica e gas direttamente dalla SMART TV Samsung, consentendo la visualizzazione delle bollette e ottimizzando i consumi di casa.

Scaricabile gratuitamente su Samsung SMART TV dallo SMART HUB – interfaccia realizzata con tecnologia Samsung proprietaria che permette di personalizzare il proprio TV – il nuovo servizio permette a E.ON Energia di comunicare con tutti gli utenti attraverso il televisore. E.ON Energia TV consente di monitorare sul grande schermo del salotto i consumi di gas e luce e offre un’ampia gamma di servizi disponibili sia per i clienti E.ON che per tutti i consumatori. In particolare gli utenti dell’applicazione potranno effettuare un vero e proprio check-up energetico della propria abitazione per utilizzare in modo più efficiente l’energia, tagliando i costi della bolletta e dando il proprio contributo alla tutela dell’ambiente. Sempre con l’obiettivo di rendere più eco-sostenibili le case degli italiani, E.ON Energia TV mette a disposizione un decalogo con i consigli su come ridurre gli sprechi, e informazioni utili quali la mappa degli sportelli E.ON, gli eventi, le news e le promozioni E.ON.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 12/11/12 alle ore 16:30 e classificato in Mobile & Tech » Apps & Games . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 24 ottobre 2017 13:25

  • Archivi