Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Arrivederci Vinci Ogni Giorno

Domani è l’ultimo giorno della quarta edizione di Vinci Ogni Giorno, il concorso di Vodafone che per oltre un mese e mezzo ha distribuito premi ai suoi clienti iscritti al programma Vodafone YOU!

La quarta edizione è stata un successo non solo per i numeri altissimi di partecipazione, ma anche per le novità introdotte: la nuova modalità Happy Hour che assegna un premio sorpresa in un giorno a caso della settimana dal lunedì al venerdì; Invita i tuoi amici, il nuovo metodo per invitare amici e ricevere così accessi gratuiti all’Area Più; la possibilità di visualizzare i premi vinti dagli altri concorrenti nella sezione I Vincitori!

Inoltre, sapevate che in questa edizione sono stati inseriti ben due premi grazie alle vostre votazioni e condivisioni dei premi che più vi sono piaciuti nelle scorse edizioni e che avete potuto votare durante l’edizione estiva? Infatti in questa edizione avete potuto giocare per vincere, oltre a tantissimi altri premi, il Samsung Galaxy S III e il Samsung Galaxy Tab2 10.1. E per chi ha giocato per 20 giorni consecutivi c’è un premio “fedeltà” assicurato del valore di 5 euro in promozioni o ricariche!

Avete ancora un giorno per vincere uno dei premi messi in palio da Vinci Ogni Giorno! E la consegna della vincita avverrà entro 180 giorni! Non resta che augurarvi buona fortuna!

Commenti (22)
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 14/11/12 alle ore 10:00 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • andrew465
    di andrew465 | 14/11/2012 11:25

    a me è piaciuta molto questa edizione,sopratutto le novità inserite,speriamo in una prossima edizione molto presto.:):):)
    n.b:non ho vinto niente,ma mi sono divertito

  • ferrix10
    di ferrix10 | 14/11/2012 14:16

    Ciao a tutti, proprio stamattina ho vinto uno smart 2, non pensavo di poter avere il lato “B”!!!!!!!! E’ proprio un bel concorso.

  • pesci25
    di pesci25 | 14/11/2012 15:06

    il premio “fedeltà” verrà erogato solo a fine concorso a tutti coloro che hanno giocato per 20 giorni consecutivi.
    Questo concorso è una spledida iniziativa vodafone! In bocca al lupo a tutti per domani ;) e speriamo presto in un nuovo concorso :)

  • tmac_88
    di tmac_88 | 14/11/2012 15:41

    Speriamo nei 5€ di ricarica a questo punto ;) Almeno quelli!

  • bayes
    di bayes | 15/11/2012 13:20

    Se le giocate sono più di 4 milioni ed i premi vinti sono 4000 allora la probabilità di vincere ad ogni giocata è inferiore all’uno per mille. In apparenza però la probabilità è del 33,3% dato che su 9 caselle ho 3 tentativi, ossia 330 volte più grande della vera probabilità. Quindi il gioco è truccato: il premio non viene nascosto PRIMA in una casella particolare ma DOPO, a giocate concluse e con una logica che tende a far vincere una volta su mille (o più) Grazie per averci preso in giro così elegantemente.

  • hdrik
    di hdrik | 16/11/2012 07:07

    Quotone per “bayes”!!!! :) )

  • marlin64
    di marlin64 | 16/11/2012 08:54

    divertente il giochino …ma siccome e tutto eletronico !!!!!!!

  • marlin64
    di marlin64 | 16/11/2012 08:59

    aggiungo : OTTIMO commento e condivido l’idea di bayes

  • meryEciccio
    di meryEciccio | 16/11/2012 13:03

    io ho vinto nella scorsa edizione..questa volta niente, bhè aspetterò il premio fedeltà :D

  • lucyzia
    di lucyzia | 16/11/2012 13:52

    HO GIOCATO PER PIU’ DI 20 GIORNI E NON HO MAI VINTO: COSA DEVO FARE PER RICEVERE ALMENO IL PREMIO FEDELTA’?

  • fra2290
    di fra2290 | 16/11/2012 14:25

    quotone a bayes!!… premio “fedeltà”??… nemmeno l’ombra… strano

  • Heisenberg
    di Heisenberg | 17/11/2012 09:19

    @bayes: Nel forum di Vodafone Lab puoi trovare più informazioni sul sistema di assegnazione dei premi del concorso Vinci Ogni Giorno. Ecco il link: http://voda.it/TXszKa

    @lucyzia: Se hai giocato per più di 20 giorni consecutivi, il premio “fedeltà” verrà erogato in automatico.

    Heisenberg – Moderatore Vodafone Lab

  • barbarai1985
    di barbarai1985 | 17/11/2012 12:23

    Scusate, qualcuno sa come si fa a ricevere il premio fedeltà dopo aver giogato per almeno 20 giorni consecutivi?
    grazie a chi vorrà rispondermi

  • meryEciccio
    di meryEciccio | 18/11/2012 12:09

    l’anno scorso hanno mandato ricariche di 5 euro e lo so per certo perchè l’ha ricevuta un mio amico che giocava come me sul sito,poi io ho vinto il telefono e non ho potuto giocare più mentre lui che non ha vinto alla fine del concorso ha ricevuto una ricarica di 5 euro….credo che quest’anno facciano la stessa cosa o cmq mandino qualche altra cosa come premio fedeltà…aspetteremo! :D

  • pitufina72
    di pitufina72 | 18/11/2012 13:40

    Avevo ancora due possibilità di gioco e il sistema mi comunicava questa settimana di avere a disposizione ancora 14 giorni di tempo.
    Ho voluto aspettare l’arrivo della domenica per “tentare la sorte” sui premi top, ma solo oggi scopro che l’operazione si è conclusa. Non mi sembra di aver letto da nessuna parte che il 15 novembre era l’ultimo giorno utile per giocare. Avreste dovuto specificarlo nell’SMS.
    Concordo con l’idea di bayes.

  • lourdesxx
    di lourdesxx | 19/11/2012 14:54

    si il gioco è carino anche se mi dispiace perchè io è un pò che gioco essendo cliente di vecchia data ma …..non ho mai vinto speriamo nella prossima edizione di gioco ……

  • Firewallnt
    di Firewallnt | 20/11/2012 12:44

    come ha detto bayes il gioco non era cosi come veniva presentato, non c’era una possibilità su 3 di vincere, non c’era il 33% di possibilità. Per prova selezionavo sempre la stessa colonna di cartelle, per le 3 partite, per tutti i giorni. NON SONO MAI USCITE. e questo se il gioco fosse stato architettato cosi come viene presentato non era possibile. Tanto valeva farci loggare e dirci rapidamente se si era vincitori o meno.

  • PaolaFE81
    di PaolaFE81 | 23/11/2012 17:44

    Io ho giocato per più di 20 giorni consecutivi ma, oltre a non aver mai vinto, non ho ricevuto nessun premio fedeltà del valore di 5 euro…come mai? A qualcuno di voi è successa la stessa cosa?

  • darkblue
    di darkblue | 24/11/2012 08:13

    Ciao PaolaFE81, come indicato sul regolamento del concorso, il premio di consolazione viene erogato entro 180gg.
    darkblue – Moderatore Vodafone Lab

  • soldierside
    di soldierside | 27/11/2012 13:40

    ho appena ricevuto un sms dalla vodafone con scritto:
    “Con vinci ogni giorno basta giocare per vincere. Per aver giocato 20 giorni consecutivi Vodafone You ti regala 5 euro di traffico. L’importante è giocare”
    Adesso vediamo quando li accreditano.

  • sestu75
    di sestu75 | 28/11/2012 11:25

    salve a tutti, proprio ieri mi è arrivato il messaggio che ho vinto 5.00 per aver giocato per 20 giorni……vorrei sapere se mi arriva un’altro sms quando è attiva, e che numero devo fare per sapere il credito residuo….grazie.

  • ferrix10
    di ferrix10 | 01/02/2013 07:39

    Devo dire che con vodafone mi stò togliendo qualche soddisfazione…..!! Ho vinto un LG optimus!!

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 25 giugno 2017 05:32

  • Archivi