Mondo Vodafone » Eventi

Evento Apptime: ecco come cambia l’utilizzo dello smartphone grazie alle app Vodafone

Dal vecchio telefono allo smartphone, lo sappiamo, il passo è lungo. Con i nostri dispositivi portatili oggi possiamo fare cose che fino a qualche anno fa non sembravano realizzabili. Di questa evoluzione si è parlato ieri sera durante l’evento Apptime, dedicato alle più innovative applicazioni Vodafone.

L’Head of Vodafone Internet Experience, Branded Contents and Apps Luba Manolova, insieme ai responsabili delle singole app, ha presentato le applicazioni Vodafone che permettono di orientarci, prendere appunti, guardare le partite di calcio, noleggiare e guardare film, recuperare un documento o pagare i conti. A tutto questo è seguito l’annuncio di Pocket Store, l’applicazione che permetterà di interagire al meglio con il mondo Vodafone e le sue offerte commerciali.

L’evento, condotto e moderato dal Professore di Strategia all’Università Bocconi Carlo Alberto Carnevale Maffè, è stato caratterizzato da una partecipazione molto attiva da parte del pubblico, con interventi di blogger ed esperti del settore. Numerosi gli spunti emersi, utili per lo sviluppo e il miglioramento dei prodotti e servizi Vodafone.

Su YouTube, all’interno del canale Vodafone IT, trovate il video integrale dell’evento.

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 16/11/12 alle ore 15:45 e classificato in Mondo Vodafone » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • andrew465
    di andrew465 | 16/11/2012 18:15

    sono tutte cose belle,ma con le soglie internet che ci sono,potrei vedere 1 sola partita,già la seconda mi costerebbe 50 euro,invece a chi ha un’opzione internet attiva e paga 3 euro a settimana per il servizio,dovrebbe essere possibile vedere il calcio senza intaccare il bundle,come sta facendo un altro operatore

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 18 ottobre 2017 18:43

  • Archivi