Mobile & Tech » Apps & Games

Un lancio spaziale su app: ecco iSpace

Arriva un’app gratuita per gli amanti dello spazio. Si chiama iSpace, è disponibile per iOs ed è stata realizzata dall’azienda aerospaziale Avio.

Quest’app interarattiva è divisa in tre aree: “Experience Vega”, per testare la propria abilità nelle diverse fasi di funzionamento del lanciatore europeo Vega; “Astronaut” che vi consentirà di scattare foto con il vostro smartphone, vestendo da astronauti i soggetti e condividendo su social le immagini; “Space Journal”, un web magazine che vi terrà aggiornati sulle ultime news su spazio e lanci.

”Con iSpace diamo la possibilità a chi ama il mondo dello spazio di giocare e scoprire curiosità che riguardano la tecnologia per il trasporto satellitare’‘, commenta Giuseppe Coccon della Avio. ”I lanciatori – aggiunge – portano in orbita satelliti utilizzati per servizi che migliorano la vita di tutti i giorni, per questa ragione abbiamo scelto di rendere accessibili questi contenuti in maniera divertente e divulgativa”.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 16/11/12 alle ore 10:00 e classificato in Mobile & Tech » Apps & Games . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

giovedì 21 settembre 2017 17:56

  • Archivi