Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

A Firenze l’arte fa tappa nei Vodafone Store

A Firenze dal 18 novembre al 9 dicembre si respira aria di arte e cultura.

Grazie alla partnership di Vodafone con ATAF, l’azienda trasporti dell’area fiorentina, nei Vodafone Store di Firenze vi aspetta un’iniziativa tutta da “visitare”.

Passando a Vodafone con il vostro numero di telefono e attivando contestualmente uno dei nuovi pacchetti ricaricabili o attivando uno dei nuovi pacchetti RELAX se siete già clienti, potrete partecipare al concorso Vodafone e vincere tantissimi premi.

In negozio infatti riceverete una cartolina gratta e vinci. I più fortunati potranno vincere 2 biglietti omaggio per l’iniziativa “Aperitivo ad arte” presso il Museo Palazzo Davanzati di Firenze. Grazie a questi biglietti i vincitori potranno passare un venerdì sera molto speciale, visitando il museo, gustando l’aperitivo in una location davvero particolare e assistendo a vere e proprie rappresentazioni teatrali nelle sale del museo dove verranno messi in scena episodi della vita fiorentina trecentesca.

Ma non è finita qui: in palio ci sono anche tanti biglietti omaggio per una visita guidata per due al Corridoio Vasariano di Firenze, il percorso sopraelevato che collega i luoghi più belli della città toscana, e tantissime chiavette USB.

Passate nei Vodafone Store di Firenze. Vodafone vi aspetta con delle offerte… a regola d’arte!

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 19/11/12 alle ore 09:30 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

giovedì 27 aprile 2017 05:06

  • Archivi