Mondo Vodafone » Eventi

Grandi aziende e nuove idee imprenditoriali al centro dell’evento Vodafone xone “Acceleriamo le Startup”

Si è svolto questa mattina presso il Vodafone Village l’evento “Acceleriamo le Startup: l’impresa a sostegno delle idee” organizzato da Vodafone xone e dedicato al contributo che grandi aziende come Vodafone possono dare alla crescita e allo sviluppo di startup e nuove idee imprenditoriali.

All’evento hanno partecipato il Ministro dello Sviluppo Economico, Infrastrutture e Trasporti Corrado Passera, il CEO Vodafone Italia e Sud Europa Paolo Bertoluzzo e alcuni importanti rappresentanti dell’ecosistema delle startup: Paolo Ainio, founder e Ceo Banzai; Enrico Gasperini, founder e chairman Digital Magics; Mauro Pretolani general partner di TLcom Capital LLP . Ha moderato il dibattito il giornalista del Corriere della Sera Massimo Sideri.

L’appuntamento è stato anche l’occasione per annunciare la nuova startup supportata da xone Italia, ovvero Beintoo. Numerosi i temi emersi durante la mattinata, molti dei quali proposti e ripresi, oltre che dal pubblico presente, dalla folta platea digitale che ha seguito l’evento attraverso lo streaming digitale e su Twitter, con l’hashtag #xone

Qui sotto, il video integrale dell’evento.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 19/11/12 alle ore 17:33 e classificato in Mondo Vodafone » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

lunedì 29 maggio 2017 02:08

  • Archivi