Web & Social » Novità dal Web

Android 4.2 crede ai Maya? Un bug cancella dicembre 2012 dall’app People

Android 4.2 Jelly Bean, nuova versione del sistema operativo mobile di Google, ha fatto da poco il suo debutto, ma è stato un debutto con sorpresa.

Le funzionalità della nuova versione sono tante, da quelle più utili, come il menu Quick Settings, a quelle “creative”, come la modalità di scatto Photo Sphere per creare immagini panoramiche a 360°. Ma oltre alle tante cose aggiunte, una è stata tolta: il mese di dicembre! Infatti è stato scoperto un bug che omette dicembre 2012 dall’app People.

Accedendo all’app infatti, su qualsiasi device utilizzi il nuovo OS, potrete accorgervi che gli ultimi 31 giorni dell’anno non sono disponibili per la creazione e la gestione di eventi connessi ai contatti, come compleanni e simili.

Il problema riguarda dunque solo un’area dell’OS e sarà di certo corretto al più presto, ma il sospetto che si tratti di un atto scaramantico nei confronti della profezia dei Maya resta…. Tolto il dente, tolta la paura!

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato martedì 20/11/12 alle ore 11:30 e classificato in Web & Social » Novità dal Web . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • andrew465
    di andrew465 | 20/11/2012 18:23

    secondo me si sono sbagliati e basta.

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

giovedì 23 marzo 2017 21:09

  • Archivi