Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni

Windows Phone 8, gli utenti segnalano alcuni bug

I giudici più severi dei prodotti e servizi in commercio, come sappiamo, sono gli utenti. Ed è così che in rete già circolano le prime segnalazioni di bug e malfunzionamenti del nuovo Windows Phone 8, lanciato meno di un mese fa.

Le lamentele riguarderebbero quasi tutti i prodotti su cui il sistema operativo Microsoft è installato, tra cui Nokia Lumia 920, Lumia 820, HTC 8x, HTC 8S e Samsung Ativ S. Come riportato da The Verge secondo diversi utenti L’HTC 8X si riavvia autonomamente durante l’uso. Un difetto molto simile colpirebbe anche il Lumia 920 di Nokia. Questo prodotto presenterebbe inoltre diversi blocchi del sistema (o freeze) ed alcuni utenti dichiarano di avere un’autonomia inferiore alle aspettative. In merito a questo problema l’azienda finlandese non ha fatto attendere molto la propria risposta comunicando che la ridotta autonomia potrebbe essere causata da alcune applicazioni che funzionano anche in background, come Nokia Drive e Angry Birds: Star Wars.

Verrebbe da dire: chi non ha bug e problemi di durata della batteria scagli la prima pietra… Allo stesso tempo, però, è giusto che gli utenti pretendano un funzionamento perfetto da parte di oggetti che fanno proprio della tecnologia il proprio punto forte. Di sicuro, quindi, le lamentele in atto produrranno i loro effetti positivi.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato martedì 20/11/12 alle ore 16:30 e classificato in Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

I commenti sono chiusi.

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

lunedì 05 dicembre 2016 13:25

  • Archivi