Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni

Galaxy Note II: a dicembre lancio della versione dual SIM sul mercato cinese

Per il momento la notizia riguarda la Cina, ma non si esclude un ampliamento dell’iniziativa anche in Europa. Samsung ha annunciato ufficialmente che il prossimo 3 dicembre sarà lanciata sul mercato cinese una versione dual SIM del “phablet” Galaxy Note II. Il dispositivo, dotato di processore quad-core da 1.6GHz, sarà dotato di due alloggiamenti SIM distinti e di diverso tipo: uno permetterà di inserire normali schede SIM mentre il secondo avrà un formato tale da permettere l’inserimento di micro SIM.

Per il resto il terminale avrà le stesse caratteristiche tecniche della variante con una singola SIM. Difficile al momento prevedere se e quando il prodotto arriverà sul mercato europeo o su quello USA poiché, al momento, Samsung non ha ancora diffuso comunicazioni ufficiali. Un prodotto di questo tipo, dotato di doppio alloggiamento SIM, potrebbe essere molto apprezzato anche nel nostro Paese, visto l’utilizzo spesso professionale di questo tipo di device.

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 23/11/12 alle ore 16:00 e classificato in Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • andrew465
    di andrew465 | 25/11/2012 10:28

    se funziona a dovere credo che possa essere il mio prossimo smartphone.gran figata

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 29 aprile 2017 19:34

  • Archivi