Mobile & Tech » Hi-Tech

Microsoft, in arrivo l’Xbox low cost

Nel 2013 Microsoft potrebbe lanciare sul mercato una versione low cost dell’Xbox. La nuova console, più che per far girare i giochi “corposi” della sorella maggiore, dovrebbe essere pensata per videogame più semplici e “casual”, con la possibilità di vedere video in streaming e ricevere canali televisivi dedicati.

L’anticipazione arriva dal sito The Verge, che cita fonti interne alla casa di Redmond. La nuova Xbox low cost sarebbe inoltre in grado di accendersi automaticamente insieme al televisore per consentire un accesso immediato ai suoi contenuti multimediali. “L’Xbox low cost fa parte della strategia di Microsoft sulla nuova generazione delle proprie console – scrive The Verge – e dovrebbe essere presentata nel 2013, in una data a ridosso del periodo natalizio”.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato domenica 25/11/12 alle ore 11:00 e classificato in Mobile & Tech » Hi-Tech . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 27 maggio 2017 04:24

  • Archivi