Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni

Nexus 4 non supera il crash test: incrinato il vetro posteriore

Tempi duri per gli smartphone. I numerosi annunci fatti da diversi produttori in merito a materiali assolutamente infrangibili, dal Gorilla Glass in giù, hanno stuzzicato la curiosità di numerosi utenti ed esperti del settore. Non è raro dunque che molti nuovi prodotti vengano sottoposti a veri e propri crash test per verificarne la solidità.

Non sempre i risultati sono impeccabili, come nel caso del Nexus 4 sottoposto a prove di “caduta” da The Verge e altri blog specializzati. Facendo cadere questo device da un tavolo su una superficie di legno (nel caso di The Verge) oppure ripetutamente da “altezza tasca” su un pavimento di cemento, i tester hanno riscontrato un’incrinatura nella parte posteriore, fatta di vetro.

“È una piccola frattura – ha spiegato il tester di The Verge Joshua Topolsky -, ma se avessi appena pagato 300 dollari per questo dispositivo sarei arrabbiato. Non sono neanche sicuro delle attuali policy di LG o Google sulla sostituzione”.

Il consiglio per tutti noi dunque, al momento, è: non imitare!

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 26/11/12 alle ore 16:30 e classificato in Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 30 aprile 2017 05:09

  • Archivi