Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni

Samsung: 5 milioni di Galaxy Note II distribuiti a due mesi dal lancio

Considerando il successo del predecessore, in molti hanno previsto ottimi risultati per il nuovo Galaxy Note II. Tali previsioni sono state confermate da Samsung, che ha annunciato la consegna di 5 milioni di nuovi “phablet” dopo 61 giorni dal debutto sul mercato internazionale. Due milioni sono stati distribuiti solo negli ultimi 24 giorni. A inizio novembre la casa sud-coreana aveva comunicato di aver spedito 3 milioni di Note II in 37 giorni dalla commercializzazione, circa 81 mila unità ogni 24 ore, un valore che è cresciuto leggermente nell’ultimo periodo, superando una media di 83 mila pezzi al giorno.

Dati sicuramente molto positivi che, sebbene non raggiungano le cifre di altri device come il Galaxy S III, confermano il successo di un prodotto decisamente innovativo e di una certa “stazza”, a metà tra smartphone e tablet.

L’obiettivo di Samsung è consegnare 20 milioni di Note II, raddoppiando i volumi di vendita del primo modello, che si è fermato a dieci milioni dopo circa nove mesi sul mercato. Utopia o stima per difetto?

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 26/11/12 alle ore 14:15 e classificato in Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • andrew465
    di andrew465 | 26/11/2012 18:22

    secondo me riusciranno a raggiungere l’obiettivo,e una grande mano la danno le promo che fanno,che prendendo un device te ne regalano un’altro anche se inferiore

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 26 luglio 2017 20:40

  • Archivi