Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Bruno vi aspetta a Bolzano con una sorpresa speciale: passate a Vodafone per un Natale ricco di regali

Come ogni anno, Bolzano si veste di magia e calore grazie ai suoi famosi mercatini natalizi.

Vodafone vuole vivere con voi l’atmosfera del Natale in questa splendida ambientazione e per farvi un regalo speciale ha organizzato un concorso nel Vodafone Store di Piazza Walther 15.

Bruno vi aspetta per farvi i suoi auguri di Natale e sorprendervi con un’occasione imperdibile. Dal 30 novembre al 23 dicembre 2012 passate a Vodafone o attivate una nuova SIM: per voi un bonus di 5 euro per 6 mesi e in più la possibilità di vincere premi davvero speciali.

In palio iPhone 5, Nuovo iPad, PS Vita 3G. Chi passerà a Vodafone, o attiverà una nuova SIM, nel periodo e nel negozio indicati potrà partecipare all’estrazione di questi fantastici premi, che si terrà entro il 10 gennaio 2013.

Ricordatevi che i vincitori verranno contattati sul numero della SIM attivata in negozio. Ogni nominativo potrà vincere una sola volta.

Immergetevi nell’atmosfera natalizia di Bolzano e passate a Vodafone: cogliete l’occasione di mettere un regalo in più sotto l’albero.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato martedì 27/11/12 alle ore 10:00 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 26 luglio 2017 18:32

  • Archivi